Xtorrent

Xtorrent (v122) preview 2.0

Alla ricerca del torrent più scorrevole

Xtorrent è un client peer-to-peer (P2P) che utilizza ovviamente la tecnologia di scambio file BitTorrent. Integra delle potenti funzionalità per cercare file distribuiti in questo modo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Funzionalità di ricerca incluse
  • Download diretto
  • Navigazione all'interno dei torrent

CONTRO

  • Mancano le statistiche

Eccellente
9

Xtorrent è un client peer-to-peer (P2P) che utilizza ovviamente la tecnologia di scambio file BitTorrent. Integra delle potenti funzionalità per cercare file distribuiti in questo modo

Perché scegliere proprio Xtorrent tra i tanti client per il protocollo BitTorrent disponibili? La risposta è solo una: il motore di ricerca integrato. Dall'interfaccia del programma è infatti possibile cercare nuovi torrent contemporaneamente su svariati motori di ricerca. Di base il programma utilizza Google e Yahoo, ma lo si può personalizzare con engine più specializzati.

E una volta trovato il file che interessa, lo si scarica con un semplice clic sul tasto download che Xtorrent posiziona vicino a ciascuno dei risultati della ricerca. Niente pubblicità, niente navigazione tra pagine inutili. Semplice e diretto. Inoltre è pure possibile esplorare l'interno dei torrent e scegliere personalmente cosa si vuole scaricare. Ad esempio in una raccolta di canzoni è possibile sceglierne solo alcune, evitando il download del pacchetto completo.

Xtorrent supporta anche la tecnologia RSS, in modo da ricevere direttamente dai siti preferiti l'annuncio di nuove disponibilità. Insomma c'è tutto quello che serve per sfruttare al massimo il protocollo BitTorrent.

Xtorrent

Download

Xtorrent (v122) preview 2.0